Latte é la parola preferita della Clems. Ne dice tante altre ma , quando mi vede, nel suo cervellino si forma una sola parola. La immagino che prende forma, una sinapsi irresistibile. L'acquolina in bocca e bramosia. E' questa la parola giusta: bramosia.
Fa anche versi tipo zombi di The walking dead
Si lancia verso me con suoni tipo ahhahah LAAAAATTEEEEE.
Appena mi siedo, appena mangio, appena mi sdraio.
Latte, latte latte. Solo latte.
Come quando aveva 6 mesi
Ora siamo a quota 20 mesi e rotti, non ho assolutamente idea di quando finirà, dicono che i bimbi pian piano abbandonano. io non ne vedo la fine.
Bisognerebbe fare corsi anche per imparare a smettere.
- Clems basta latte adesso, la mamma deve fare altre cose- le dico
lei mi guarda con gli occhioni spalancati e sorridendo esclama
- umhh é buono-
E allora.......
Non mi ci far pensare, con la Belva èstato tutto molto facile, ma con il Vitellino temo non sarà così...e io non ho nessuna intenzione di arrivare alla soglia dei due anni!!!!!! :S
RispondiEliminaEccoti qui!Noi abbiamo "staccato la tetta" questa settimana... Pare non aver fatto drammi, mi e' spiaciuto ma mi mordeva (forte) e io ero in tensione quando lo allattavo e non mo le godevo piu'.
RispondiEliminaCredo non gli bastasse piu' o forse e' che i denti lo stanno torturando ... :(
baci
Tesoro... Marco di mesi ne ha appena compiuti 36 e ancora quando mi guarda dice "tatta, tatta, vojo tatta". e io non so come farlo smettere... Questo ti incoraggia? no, eh? :))))
RispondiEliminaMI sa che dovrai darci un taglio tu, quando ti sentirai di farlo , perchè i nani da soli...perchè mai dovrebbero abbandonare una così bella abitudine???!!
RispondiEliminaForza e coraggio!
Tu sei pronta ? ....... mi sa che so già la risposta :P
RispondiElimina