martedì 26 marzo 2013

Stare al Pc é impossibile

Io non sono una blogger e questo é uno spazietto dove voglio documentare i miei viaggi con la pupa.
Ma piove.
Sempre.
Non viaggiamo una cippa, ci siamo prese un po' di virus e appena mi siedo davanti al pc parte "MAMMAAAAAAAAAA VIEQUA' VIEQUA'"
quando non pretende il nuovo must del mese ovvero l'agente OSO.

Nell'angolino di casa dove mi posso rilassare... (vabbè tralasciamo) con l'ipad leggo i vostri blog al volo e spesso non commento perché a causa del captcha mi si blocca tutto.

Insomma non sono una gran blogger.

Però passo un sacco di tempo (la parola un sacco é relativa) su Instagram e se avete un account vi prego aggiungetemi.

Prometto di impegnarmi.

Dal fronte 52wp va sempre peggio e a breve posto le foto.

8 commenti:

  1. Sì, piove continuamente, è uno strazio!!!

    RispondiElimina
  2. Non so se ti conforta ma spero di farti ridere: noi tornati ieri da bellissimo mini viaggio, io carica e desiderosa di scrivere, ieri sera marito e patato cadono malati.
    Uno strazio di notte (peggio del solito) e io che ora sto cercando di mettere in ordine valigie che mi dominano e la mia mente che vaga...
    Ovviamente mi sento pure in colpa perche' mi chiedo: li avra' fatti ammalare la vacanza??(probably lo sbalzo termico di 15 gradi ma vabbeh...)
    un abbraccio enorme
    fra
    ps anche a me instagram piace un sacco!;)

    RispondiElimina
  3. Prima o poi aprirò anch'io un account su instagram e ti aggiungerò più che volentieri :-)

    RispondiElimina
  4. Ti capisco.... a me appena mi vede al computer vuole vedere la Peppa Pig.... non si puo tenere acceso in sua presenza altrimenti è la fine.... e poi non capisco perchè in tv non la vuol vedere.... speriamo venga presto il sole per poter fare delle belle girate!!!

    RispondiElimina