lunedì 11 febbraio 2013

6/52



running mode



in realtà questa domenica ho fatto lo "scarico"
perché mi sono allenata in settimana in pale e sono pure andata a correre.

Succede che cazzeggio su Instagram invece di lavorare e tra una chiacchera e l'altra conosco la virtual-coach Chiamamiperoni :) che con i suoi Tip's mi ha ispirato 

Cioè qui mi chiedono -vai a correre? e io -si, mi sono messa d'accordo con un'amica. -ma dai chi? -ah..una che ho conosciuto su Instagram.

Ultimamente la bella gente la conosco tutta lì.

Vabbè poi che sono andata a correre con il pile da disgraziata e ho preso un raffreddore pazzesco lo dico? 
-l'ho detto-

Inoltre c'era il carnevale e non potevamo mancare....

 photo 00f946db-bfb2-4cb2-bbad-165ecab9140e_zps106ad801.jpg




10 commenti:

  1. Appena il nano strillante e ciuccione smette di ciucciare un pochino anche io torno a correre...e pensare che quando mi allenavo seriamente odiavo andare a correre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè...non è che io sia così innamorata della corsa.....

      Elimina
  2. che figo!!! bello il blog..è toga quella Peroni!! e in quanto a correre mi ci son messa anche io..vediamo quanto duro :) quando viene bello andiamo con i roller..servono alle chiappe..dicono..

    RispondiElimina
  3. Anche correre?Brava, dai che la primavera arriva presto e si esce su roccia, finalmente!!!

    RispondiElimina
  4. Non so bene cosa sia lo scarico, ma immagino che io ne abbia bisogno!
    Telettubbies? Noi Jerry. Cecasi Tom, disperatamente.
    Buona corsa!
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scarico è quando ci si riposa per permetere al muscolo di crescere!

      Elimina
  5. O mamma, anche io corro con le amiche di instagram... il marito mi dà della pazza!!
    Il prox carnevale facciamo anche il costume per i bimbi insieme!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, ci sono anche io in mezzo alle tue amiche di instagram :P

      Elimina