giovedì 21 febbraio 2013

7/52 e vacanze con i bambini (a casa)




in ritardo (e ti pareva) ecco la mia 7/52, non ho foto perchè in piscina non porto la canon :).
Questa domenica ho deciso di stancarla e , complice il tempo incerto, l'ho portata in piscina.

Inutile raccontare delle urla al momento di uscire, lei adora l'acqua, adora sguazzare e non disdegna nemmeno andare sotto.
bene.

La mia latitanza in questi giorni:
siamo sempre andati in ferie a febbraio, é il momento dell'anno per noi più congeniale. febbraio e settembre.

Da veri sprovveduti abbiamo pensato di prendere un last minute per qualche posto al caldo, che poi nella nostra testa il posto al caldo era l'isola di Tenerife o Gran Canaria dove si può anche scalare.

Bè i last minute di una volta non esistono più, sembra che il mondo intero sia alle Canarie. Quindi la nostra vacanza low coast quest'anno salta anche perchè a guardare le previsioni del tempo c'è brutto in tutta europa.

E no, non siamo mai stati amanti delle vacanze in città europee, già prima di avere lei. Adesso il pensiero di tenerla ore in passeggino ci atterrisce. (e poi non ci sta) quindi ci scanteremo la prossima volta.

Oppure

non é che c'è qualcuno che cerca compagnia per una vacanzina in Sardegna o sicilia?

Noi possiamo partire con un preavviso di 24h

:)))))




6 commenti:

  1. Purtroppo io sono costretta alle ferie in agosto o al massino una settimana a giugno, quindi mi spiace, no.
    Avremmo potuto andare a scalare insieme!
    p.s. Se mi mandi la tua mail, i nomi del nano te li dico lì, in privato!

    RispondiElimina
  2. Ti ho appena risposto sul mio post!
    Mi spiace che abbiate deciso di non partire ma se non e' "definitivo" e ti va di contattarmi in privato posso provare a darti qualche idea, tra itinerari della mia vita pre e post "nano" e wish-list dei posti che ho gia' iniziato a "puntare" perche' vorrei portarci lui!:)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ovviamente se non c'è da scalare non prendete neanche in considerazione immagino...

    RispondiElimina
  4. I last minute non sono più quelli di una volta da un bel pezzo, purtroppo... ora prediligono chi prenota con 4 mesi di anticipo :(
    ovviamente chi ha bambini come può decidere così tanto tempo prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rachele la prossima volta li prenoto prestissimo poi faccio l'assicurazione

      Elimina