mercoledì 17 giugno 2015

Ecco qui

Ecco qui clem, 
Ci sono ancora anche se, tempo, lavoro e impegni mi hanno totalmente sopraffatta.
E anche venire a patti con la vita.
Eccomi qui a scrivere perché sei sola e non hai fratelli. 
Lo dicevo al papà , gli ho spiegato proprio l'altro ieri il mio rammarico e vorrei che, un giorno magari, lo sapessi anche tu.
Sono una vecchia ciabatta (sic), già è stato un miracolo essere rimasta incinta di te. Ma adesso il tempo è nemico. Insomma non ho più probabilità.
Non è colpa tua perché, come dicevo al papà , ti amo talmente tanto che mi sarebbe piaciuto un bel po' moltiplicare questo talmente tanto per due. 
Ma forse sarei scoppiata.
Ti vedo talmente bella e perfetta che avrei voluto vedere tutto questo moltiplicato per due.
Anche per tre , nessun problema.
Invece sei sola e ti becchi tutto l'amore del mondo .
Spero solo di non soffocarti.
Ci ho messo solo due anni per metabolizzare questa cosa.
Eccomi qui. Di nuovo.

3 commenti:

  1. Ma come Mari, scrivi ancora e non me lo dici?
    Mi sei mancata tantissimo, ti ritrovo e leggo questo post.
    Che dire? Solo che io non ci ho ancora fatto a patti con questa cosa, perché anche per noi questo fratellino non arriva.

    RispondiElimina
  2. amica mia sei una mamma meravigliosa <3

    RispondiElimina