martedì 4 giugno 2013

tutto in due weekend

Di strada da fare per passare un weekend rilassante ce n'è ancora tanta.

Tipo lo scorso: siamo stati in svizzera, Io Marco e Clem, a fare blocchi. Decisione presa, come spesso accade, alle 10 di mattina e quindi corse per preparare tutto e partenza alle 12.
Solo che guidare 3 ore é tanto, il cd della peppa pig ti martella le orecchie ( e i cojones) e si arriva sclerati.
Tempo di fare qualche blocco ed é già ora di cena.
E la clems noiosa e noi stanchi e di corsa.
Poi salta fuori (ma questo l'ho scoperto dopo 5 gg al parco) che aveva quella cavolo di nuova malattia detta "mani-bocca-piedi" che insomma, lo dice il nome no? Dovrebbero venire brufoli tipo varicella in bocca e su mani e piedi.
Ma se vedo i brufoli sulla natica chennesò che é lo stesso mano-bocca-piedi? fatto sta che non ha avuto febbre o altri sintomi anzi, ha fatto in tempo ad andare all'asilo i giorni dopo a impestare tutti.
Tornando alla svizzera, il mattino quando ci alziamo andiamo nel caos totale perchè non sappiamo che fare, dove andare, niente motivazione solo sclero.
Poi arriva un furgone che mi fa venire un groppo in gola, la scena: scende papà con ovetto in mano e lo posa nel prato. Scende mamma con plaid, lo stende per terra, e papà e mamma si rifocillano tranquillamente con nanetta di 10 mesi sorridente in mezzo, scena bucolica che noi non abbiamo mai provato.
 La clems non è mai stata buona su un plaid, non ci ha mai fatto conversare e mangiare assieme e queste scene mi mettono addosso tristezza, a volte, perché é così che l'ho sempre sognato....
Però siamo tanto orgogliosi lo stesso della nostra scimmietta.
Insomma quel giorno lì eravamo tutti sclero e non abbiamo scalato ma siamo tornati a casa, col morale a terra e con il proposito di vendere il furgone e piangere.

Siamo sempre drastici quando ci prende la demotivazione.

Poi questo Sabato abbiamo passato un weekend in quel di Arco. Con due amici e la loro piccolissima bimba.
E un po' ho scalato, un po' ho chiacchierato, un po' mi sono anche rilassata perche' clem si é addormentata tre quarti d'ora un pomeriggio. Un po' mi sono riconciliata col mondo.

Mi manca tantissimo stare in mezzo alla gente, bere una birra finito di scalare, fare due chiacchere dopo cena.

Sono fiduciosa però, come sempre.  E già penso al prossimo weekend in Daone e spero di vedere tutta la vecchia crew.



 photo 78582988-9fd9-4e43-8c61-b598431e8ef2_zpsd7f6cb52.jpg
nel bosco svizzero




 photo 3cb2dd82-f50c-4c02-95e5-431a45713b7f_zpsf89de831.jpg
a lezione di spazzola



 photo 09789090-ba06-4ee2-bdad-52d066ef1d5b_zps6c2b8285.jpg
il sorriso all'uscita di un boulder.....


 photo 289e8eda-a23a-43e1-8311-da7fe51ff434_zps31da36d0.jpg
tramonto dalla val di gresta



 photo nomesino_zps06c64c5a.jpg
la falesia/asilo di nomesino





 photo 93402081-feeb-4092-b536-c8d8c6481883_zps9f7f71fc.jpg





 photo 6ede63d5-751d-45a7-8dab-289cb31b02be_zpsb4b6e4c3.jpg

8 commenti:

  1. Ma che belle foto e ci credo che ti sia riconciliata con il mondo in quei posti meravigliosi. Com'era il tempo? dalle foto sembra sereno

    RispondiElimina
  2. Antonella poi leggo i tuoi post e mi viene voglia di cancellare tutto. Da quanto mi lamento. ......

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa i tuoi ultimi post... mi mancavate!!!

    E' bellissima la vostra "scimmietta". Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao simo, io vi guardo sempre in fascia. anche su FB!

      Elimina
  4. Dai tenete duro,andrà sempre meglio! Che bello scalare...noi siamo presi da matrimoni e comunioni...una barba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scalare é una parola grossa :) sempre meglio di matrimoni e comunioni però ...ehhehehe

      Elimina