lunedì 28 gennaio 2013

4/52 fuori c'è il sole



4/52 photo 52_zpsbd982192.jpg




Fuori c'è il sole e io sto nel bunker,
guardo i raggi entrare, vorrei essere in mezzo a roccia, alberi e natura
vorrei sentire il caldo sulle braccia.

Ma sono (ancora) qui.
Perché lei ha il raffreddore lui ha la febbre e non c'é bisogno di scrivere cosa succede quando un maschio adulto é ammalato.
Si sa.

Io continuo nel mio allenamento, con la musica a palla e un po' ruzzle tra un boulder e l'altro :)
Che contro le mie bestie nere l'unica chanche che ho di vincere ce l'ho in pale.






 photo pale.jpg
triste stare al chiuso con il cielo blu

 photo luce.jpg
la luce illumina la pale



 photo pale3.jpg


 photo pale2.jpg



 photo trave.jpg
il nostro trave vintage




 photo ruzzle.jpg
contro di lui ho una chanche solo in pale !

4 commenti:

  1. Abitassi vicino,sarei venuta io a farti sicura fuori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeee magari, dovevo essere a casa presto che lui quando ha la febbre é moribondo..... :)
      però in falesia insieme quest'estate ci andiamo ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Silvia prima di tutto vorrei capire dov'è il tuo 52 w p. Poi quando vedo le tue foto di skyalp mi viene sempre un super coccolone. Sappilo. :)

      Elimina