-ti ricordi un anno fa quant'eravamo sconvolti?
-pensa, un anno fa, non riuscivamo manco a cucinare, lavorare, dormire, sederci, parlare (non è che adesso abbiamo tutto questo tempo eh)
Potete dirmi quello che volete, che i neonati sono carinissimi (vero) e che più sono piccoli e meno c'è da fare (falso, falsissimo)
Noi la Clems più cresce e più ce la godiamo. Ora corre ,salta, dice qualche parolina ed é uno spasso...se dormisse anche sarebbe un sogno ma vabbè.
Un anno fa avevamo una piccola tormentata dal mal di pancia e adesso al suo posto c'è una piccola personcina con il suo carattere tosto, le sue abitudini
scene ordinarie di un anno fa |
i 15 mesi sono troppo belli
Uhuuuh quella faccia dolorante come la riconosco!!! Ma sai che piano piano ne stiamo uscendo noi? E ore le facce come quella della foto si stanno trasformando in fantastici sorrisi!!
RispondiEliminaBene, anzi benissimo. Così la mamma si riposa un po' . Che periodo turbine a ripensarci :)
RispondiEliminaGuarda a me stanca più adesso rispetto a quando era piccolo, piccolo. Sicuramente è più impegnativo ma interagendo è fantastico. Mi fa impazzire, letteralmente ne sono innamorata.
RispondiEliminaRaffaella
Io i primi mesi non riesco a spiegarli. Ci provo, a volte, ma la gente non capisce. Hai presente quando dopo la poppata il bimbo dorme? ecco a me non è MAI successo, anzi sì, a tre mesi, dopo che è stata in piscina per la prima volta. mi sono fermata a prendere una tisana con le amiche al bar. Per me era la prima volta, per loro a quotidianità. Mai più successo per un bel po'. Ha sempre pianto: all'ospedale, a casa, in auto. Si fermava solo al seno o in fascia: siamo andati avanti 5 mesi così. Poi da quando ha raggiunto la posizione seduta è iniziato un miglioramento. Con la posizione eretta io e il papà a volte riuscivamo a sederci pure sul divano. ancora adesso è molto bisognosa di contatto ma siamo lontani anni luce dal turbine dei primi mesi ;)
Elimina