
Inauguro l'anno nuovo con un'intenzione: voglio provare a portare a termine un progetto, di solito tutti i miei propositi si arenano dopo pochi giorni e durano al massimo qualche settimana.
Prendo spunto da un blog che amo molto, che mi fa sentire leggera e con poche semplici parole o foto riesce ad allietare la giornata: si tratta di zeldawasawriter.com e del suo 52 weeks project.
Per quanto mi riguarda cercherò di fotografare una cosa bella che riguarda lo stare "fuori casa", fino alla fine dell'anno. Che ultimamente sono un po' lamentina...
Niente grandi temi.
Inauguro con uno scatto del 1 gennaio , vedete: sono già in ritardo.

Io e lei a ceriola, nel primo giorno dell'anno. Tra castagne, rocce e sole.
meravigliose
RispondiEliminaSi, la bella e la bestia
Eliminafigo! lo volevo fare anche io..ma non ho fantasia
RispondiEliminaDai dai Pippu, postiamo le foto su IG . Fallo anche tu, puoi fare un uba project , una pale project, anche io ho poca fantasia
RispondiEliminano di uba ho gia mille foto..ahaha mi prendono per pazza..magari sulla pale dai..ma devo solo mettere #52weeksproject e taggare la zelda?! (che ha un blog fighissimo tra l'altro)
RispondiEliminano no non é da taggare, l'ho taggata io perchè la copio sempre ma di 52 project ce ne sono tanti in giro ;)
Eliminadai ho deciso, partecipo anch'io, ci siete tutte. Finalmente ho trovato il progettino.
RispondiEliminabene, dove lo pubblichi??? :)
Eliminae poi, tutte chi?
Bellissime.
RispondiEliminaIo quest'anno l'ho iniziato arrampicando, complice il clima insolitamente primaverile...FANTASTICO!
evviva, tante mamme climber....chissà che un giorno non ci troviamo sotto qualche parete a scalare mentre i nani giocano!
Elimina