giovedì 4 ottobre 2012

mamma mia

La mia mamma è sempre stata brava a farmi venire dubbi:

all'asilo : "vedi le altre come sono carine e ben vestite? tu sembri un maschiaccio"
A scuola : "devi essere la più furba, mai i piedi in testa, devi essere il capo, devi avere tante amiche, perchè non hai il gruppo numeroso (che io sta ossessione per la compagnia non l'ho mai capita), devi accontentare le maestre, perchè ti prendi sempre le note?"
Alle superiori "non puoi uscire, andare in disco, c'è la droga, c'è il sesso (no il sesso no non se ne parla) le altre si vestono bene, non stanno al computer, devi essere furba (?) non piangere."
A casa : "non sai cucinare, stirare, tenere una casa, non sai arredarla, sei sempre vestita male, perchè andate in vacanza da soli e non in compagnia (ah la compagnia)
Con la Clems : "devi pulire, stirare, povera bimba pettinala, portala dalla parrucchiera (??) perchè la metti in fascia, vestila bene, perchè non esci con altre mamme"

Mamma la iscrivo all'asilo? Te la senti di tenerla tutto l'anno, sei l'unica nonna che può farlo?
"si, iscrivila. Le fa bene, ci vanno tutti"

Tre giorni di asilo : "perchè la porti all'asilo, povera bimba, soffre, io sono qui a disposizione, perchè non la lasci a casa?"

Perchè NON **************

5 commenti:

  1. se la portavi dalla parrucchiera, come dice la mamma, a quest'ora la piccola clems non avrebbe la frangia storta !!!

    RispondiElimina
  2. clems vai all'asilo così impari a picchiare tutte le stronze!!!!!!!! e i maschi maschilisti

    RispondiElimina