sabato 8 settembre 2012

il peggio del campeggio

Io le mamme le ho sempre percepite come adulte.
Anche adesso che ho Clems, le guardo e mi sento piccola, quella che non c'entra nulla in mezzo al gruppo, quella che vive di battute, quella che finisce col prendersi la ramanzina.
Anche se sono più vecchia di quasi tutte.

Qui in campeggio sto dando il peggio di me.

Ci sono le gemelline inglesi -3 anni- le sorelline francesi -4 e 8 anni- e c'è Tellman -5 anni- bambino tedesco.
Non lo posso vedere.

Ieri l'altro ha dato un calcio a clems buttandola giù dalla scaletta del trampolino, pensava di non essere visto. E' caduta a terra,  rimasta spaparanzata 10 secondi a braccia aperte. Non ha detto bao. Si è rialzata ed è tornata su.

 Orgoglio di mamma, l'ho amata intensamente..

Lui ha fatto un sorrisino, come un affamato davanti a pollo arrosto, con l'acquolina in bocca e pronto a ributtarla giù. E magari pestarla come dessert.
Io ho fatto un sorrisino di puro gusto esclamando "provaci ancora, stronzo, e ti calcio il culo fino ai bagni"
 Non parlano italiano lo so.
E si lo so lo so lo so che è  sbagliato, che sono bimbi, che vanno trattati con amore e dolcezza.
Ma quando vedo il più forte approfittarsene mi va il sangue al cervello.

Ha capito benissimo l'antifona, lui. L'ha fatta salire ed è sparito. Ora mi saluta con rispetto.

Vedo le altre mamme -gli adulti-  parlare tra loro , io sono la cogliona sullo scivolo. Mi aspetto la ramanzina ma non guardano quasi mai.

Sono IO la PIU' forte del parco giochi.

Bimbi tutti in riga che le regole le faccio moi


IMG_7820

4 commenti:

  1. Ahahahahahahaha!!!! Oddio sei troooopoooo forteeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà mi sento molto coglioncella :)

      Elimina
    2. Dai, una scivolata ci può stare! E poi mica ha capito, o meglio ha capito quello che doveva capire, non le parolacce ;)

      Elimina
  2. Io appoggio in tutto e per tutto il "se lo rifai ti piglio a calci in culo fino ai bagni". Solo un suggerimento: non prendere a calci in culo bambini che hanno madri più forti di te ;)))

    RispondiElimina