mercoledì 11 luglio 2012

Presentami un blog... di viaggio

Succede che un sito, mammafelice, chiede di presentare un blog di viaggio, che siano foto, racconti, consigli o quant'altro non importa. Il tema centrale rimane il viaggio.
Tempo fa un amica di un amico (succede sempre così ) mi fece conoscere questo piccolo blog, che parla di un lunghissimo viaggio attraverso l'Asia. Un  diario che racconta una grande avventura.

Io da sporchissima lurker quale sono l'ho  letto avidamente senza mai lasciare commenti.

 Ne sono rapita, è il modo di viaggiare che più mi piace, on the road con zaino e macchina fotografica in mano.

si chiama  DOVEMARCO

Trovo che lui sia un bravissimo fotografo che con le immagini sa veramente raccontare un paese e con le parole descrive con semplicità e ironia com'è guardare e vivere dentro a una cultura diversa.

Diventandone parte.

Vi ispira la Russia?  Leggete e partite.....ma se dovete partorire fatelo in Italia!



Dove mi piacerebbe andare leggendo questo blog? Mosca e India, ma anche Birmania e naturalmente Giappone...senza tralasciare la Cina!

Nb, Marco se leggi questo post non prendermi per una pazza spiona!

3 commenti:

  1. Che bella presentazione... andrò a leggermelo senz'altro! Lo aggiungo subito al mio reader :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. murasaki sono una spiona anche sul tuo blog =_= le tue feste per bambini le trovo mitiche!

      Elimina
  2. Ciao ho visto il tuo commento da me e sono corsa a sbirciare. Mi piace come scrivi e il tuo andare in giro sulla roccia. Mai fatto, soffro di vertigini. Sono però affascinata da chi lo fa.
    Ora vado a vedere il blog di cui parli.
    A presto.
    Raffaella

    RispondiElimina