sabato 2 febbraio 2013

Esistono davvero

Siamo andati alla riunione dell'asilo, poi a mangiarci una pizza. Marco ed io.
Da soli.
La terza volta in 18 mesi.
Le riunioni dell'asilo sono diventate il clou della nostra cazzo di vita sociale.
Dentro alla pizzeria c'era una coppia col nano nell'ovetto, sveglio, li ha guardati mangiare tutta la pizza ha fatto un meh verso la fine ed è bastata una coccola per calmarlo.

Allora esistono I bimbi che non piangono.
Ne sentivo parlare ma prima non ci badavo e dopo clems non avevo tempo di fermarmi.
A mangiare una pizza, un gelato, una birra.

Non avevo tempo di stare sola con lui. Non abbiamo mai trascorso una serata tranquilli a parlare.
Tranne tre volte.
Non è mai andata a letto prima di noi.
Sono passati 18 mesi.

Credevo fosse solo nei film ma i bimbi così esistono davvero.
Incredibile.
Ecco perchè sono bravina a ruzzle.

Dai clems fai la ninna con dipsy per una volta

4 commenti:

  1. ogni gg quando vado a prendere Lola al nido incrocio i pupi della materna che finiscono il pranzo vanno a lavarsi le mani e poi a dormire. Un gg una pupetta mi dice tutta sorridente " ciaooooooo io vado a fare la nanna". Lì ho pensato che in quasi 6 anni MAI Issa mi ha detto sorridente che andava a fare la nanna. Cioé non ha neanche mai spontaneamente chiesto di andare a fare la nanna. Nè ne è mai stata felice. La domanda successiva "dove ho sbagliato?"
    Eh sì, esistono i bimbi per i quali dormire non è un reato.

    RispondiElimina