mercoledì 27 febbraio 2013

8/52-pale- compleanno e malanno

Sono sparita in questi giorni, vero. Ma non  riesco a scrivere con Clems intorno. E lei é a casa ammalata.
Ebbene dopo 19 mesi (domani) si é ammalata. Così io e il papino siamo alle prese con una bimba scatenata e annoiata.
E siamo in panico da febbre, da misurazione di febbre.
- per dire: com'è che abbiamo 3 termometri e ognuno dà una misura differente?-
Mistero.
La pediatra ha sentenziato influenza, Clems ringrazia e si mangia titto e gelato.
E io le ho comprato pastelli a cera e un nuovo libro...insomma dài é malata....ha un faccino così tenero....
Ha già capito tutto :)

Ah è anche il mio compleanno.... perchè se si deve ammalare meglio farlo nel giorno giusto.
Ho festeggiato questo giorno su bianche spiagge thailandesi, alte montagne della sierra nevada, su rocce  in giro per il mondo.
Ma questo é uno dei più belli.
son vecchia però!

Ah, la mia 8/52 è come al solito in pale.
che palle.




ancora pale, non ne posso più


noiosina time: w il mei tai!


é malata...vuoi che non le compro qualcosa??

8 commenti:

  1. Io mi ricordo che quando ero malata mio nonno arrivava con dei giornalini, tipo il corriere dei piccoli, e mi piaceva da matti questa cosa.... così quando Dede si ammala ora li prendo anche a lui!
    p.s.
    la prima febbre in 19 mesi?? FORTUNELLA!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il corriere dei piccoli! Quanto l'ho amato!!!
      Si, davvero fortunate. Del resto ci sono solo 4 denti, forse é anche per quello ;)

      Elimina
  2. Non mi dire...una pesciolina anche tu???? Io li compio venerdì!
    Un bacino a Clems noiosina, io sono appena uscita dall'influenza di entrambi i nani...volevo suicidarmi!

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatta sorridere..."ammalarsi nel giorno giusto"...;)
    Tanti auguri!
    E...le foto sono bellissime, adoro i pastelli!

    RispondiElimina
  4. Il mistero dei termometri succede anche qui....ma anche lo stesso può dare misurazioni mooooltoooo/trooppppoooooo diverse a distanza di pochi secondi.

    RispondiElimina
  5. auguri! E vedrai che la piccola guarirà in un lampo!

    RispondiElimina
  6. Dai che sono mali stagione, passeranno!
    E comunque la Clems è bellissima! *_*

    RispondiElimina
  7. Quando ho affermato che non era più il caso di festeggiare il mio compleanno, la mia saggia mamma mi ha detto che fino a quando si ha a che fare con bimbi piccoli non si è mai vecchi.
    Buon compleanno
    Marianna

    RispondiElimina