martedì 20 novembre 2012

quotidianità e allenamento

Oggi c'era il sole, usciamo a far una passeggiata, io e la Clems. Dopo un po' si stanca, la metto nel mei tai, appoggio il piede sulle strisce pedonali, passa un'auto a manetta e io dico "che cretino"
il tipo si ferma:
-guarda che ci sento benissimo.
-buon per te! rispondo e proseguo.Arrivo al parco, ho la mia canon, la clems ciondola un pochino là dietro, è stanca, le guardo i piedini e mi accorgo che è senza una scarpa.
Torno sui miei passi, incontro due signori che mi chiedono se ho perso una scarpa. Si?
 -L'abbiamo vista là, prima via a destra.
Guardo nella prima via a destra, non c'è.
Nella seconda via a destra, non c'è.
Nella terza via a destra, non c'è.
Torno indietro di corsa, quei due erano già lontani, corro , corro, li raggiungo.
-Signoraaa dove ha visto la scarpa? non c'è. Nella prima via non c'è!
(Che quelle scarpe le ho pagate un botto)
-ahh ma intendevo il viale, è nel primo viale a destra.
Corro, corro, mentre corro su un cancello trovo il berretto della clems che chissà dov'era caduto e chissà chi l'ha raccolto.
Arrivo al viale, trovo la scarpa. La clems dorme beata.
Vado a casa, la metto a letto. Nella sua stanza. Dorme 1.30h
1.30h NELLA SUA STANZA

Domani ci riprovo.
Altro. che. tabelle. di. allenamento. di roby.

2 commenti:

  1. A parte l'idiota che vede una donna con una bambina e non si ferma ( capita anche a me tutti i giorni sulle strisce pedonali sotto casa, ma vabbhe la mamma dei cretini è sempre incinta) ma qualcunopoteva anche tirarla su la scarpina e lasciarla in bella vista in modo che la potessi ritovare con facilità, no? Comnque come allenamneto va proprio bene.
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è tutta colpa mia! Già prima non ero la persona più organizzata del mondo, adesso sono proprio un disastro!

      Elimina