martedì 25 settembre 2012

ennesimo post sul parchetto

Il parchetto, mi dicevo, non sarà poi così terribile.
Ci divertiremo insieme, mi dicevo.
Poi, mi dicevo, rivedrò tanti genitori.
Qui in paese li conosco quasi tutti e li ho persi un po' di vista, un occasione per rinsaldare vecchie amicizie.
Mi dicevo.
Poi, ho letto in giro decine di post anti-parchetto.....
Quante balle mi dicevo, queste blogger spirotose.


Poi ho iniziato a frequentarli, quei parchetti, e ho imparato che:

-la Clems non può scendere e salire dallo scivolo da sola - ma è piccola stalle dietro.

-le mamme al parco sono vestite bene , preferibilmente di bianco con la stagione calda.

- se due cinni si spintonano quello che ha torto  va a chiamare la mamma vestita di bianco che prontamente a voce alta fa il cazziatone all'altro.

- Sembra vietato salire lo scivolo al contrario. La mamma vestita di bianco di turno a voce alta dice a tutti che no, non si fa , non sta bene è pericoloso.

- le mamme vestite di bianco stanno a lamentarsi di tutto a voce alta.

Ora penso: ma che viaggi mi facevo prima?

Penso anche che non vedo l'ora che la clems sia in grado di salire lo scivolo al contrario da sola.

Penso che litigherò presto.

Penso che per fortuna ci sono le mamme "esaurite & pazzoidi" come me e per fortuna non si vestono di bianco.




Nessun commento:

Posta un commento