domenica 6 maggio 2012

PIOVE

Piove.

 Ormai è da troppi weekend che piove.

La questione è: come si fa a tenere la clems dentro casa? Io non ci riesco, cioè proprio non mi piace. Non fa per me giocare con un piccolo nano. Va bene mezz'oretta ma di più no.
 Però dobbiamo giocare, altrimenti parte l'uheeeeeee. Che è molto peggio.

 Quindi la scena è: io e lei sul tappeto "prendi musetto, guarda musetto, fai ciao a musetto, non uccidere musetto!. Prendi la scatolina, che bella la scatolina, non rompere la scatolina. Prendi la palla, non la vuoi, andiamo in cucina, vuoi lo yogurt? Uehhhhhh. Cambio pannolino. Uehhhhh. Guardiamo fuori uehhhhh E DORMI PORCOCANE "


Non dorme.
Mai.

 La mia palpebra invece cade e guardo il divano con il magone.
Una volta facevo colazione, mi ci buttavo sopra, guardavo un film, leggevo, dormivo.
Mi alzavo e andavo in palestra.

 Adesso sul divano ci sta il grande capo. Perchè abbiamo (ha) fatto l'abbonamento a Mediaset premium. 'tanto con la clems staremo spesso a casa e così ci passa il tempo'
Si, le palle.
 C'è la partita da vedere. E non si può smuovere dal divano perchè è 'nervoso' e non vuole passare il nervosismo a clems.

 Vabbé continuiamo a giocare, le parlo con la "voce"
 Quella vocina lì, quella che ti fa pensare a una vecchia zia, che usano le signore per strada quando ti fermano e parlano con lei. Quella che hai sempre odiato e compatito nelle altre mamme.
La usi anche tu, per tirare sera.

 Le domenica di pioggia

  LE ODIO


House after clems
quando fuori piove

Nessun commento:

Posta un commento